Software per ambulanza?
Per chi segue questo blog sicuramente ne sarà al corrente che nel tempo libero (ovvero molto poco) mi diletto nella programmazione Delphi, tutto nasce qualche anno fa per necessità .. infatti il software che utilizzavamo in Croce Viola Cesate scritto in delphi aveva bisogno di modifiche urgenti ed il vecchio programmatore era troppo svogliato per farle.
Allora mi sono armato di manuali, sorgenti e IDE gratuito ho iniziato a lavorarci su…
In questi anni il programma ha cambiato faccia, dalla prima release dove si poteva utilizzare solo una scheda alla volta al multi scheda, dal bde a mysql (nativo).. etc etc..
E mi domandavo, ma tra tutti gli appassionati di soccorso e programmatori… possibile che non ci sia qualcuno che vuole contribuire allo sviluppo???
:D :star: :P :bho: :lol: :mhmhm: :o ;) :yea: ;) :doh: :!: :star: :star: :star: :D :star:
Ciao “Skin” (ma sto soprannome da dove l’hai tirato fuori?!?!),
cmq è ora che inizia a programmare seriamente non come quelle cagate che ti fanno fare a scuola va la va la… quando ti ci vuoi buttare fammi un fischio..
cmq gli hotkeys sono facili da fare con l’IDE di delphi… anche se mi hai dato qualche idea interessante!
Ora sto preso dalla integrazione per l’invio SMS, poi dovrò fare tutto il modulo amministrativo.. quello è in alto mare… anzi altissimo!
spero nell’aiuto divino ;)
Ciao!
l.
Appena imparo un pelo di più :wastnme: delphi ci butto dentro degli hotkeys per aprire e chiudere le schede senza usar il mouse…. :D :D oppure qualcosa di relativamente inutile ma didatticamente (per me ) utile quale una specie di conteggio automatico dei km usando googlemaps… Ossia SEDE-EVENTO-OSPEDALE-SEDE… Ma c’è tempo per tutto =D
ahahah emi!!!
Ma guarda, il db è mysql quindi si potrebbe adattare benissimo a qualcosa di web-based… ;)
Perchè delphi? io ho scoperto che mi piace un casino! :)
Ciao!
l.
Wow. Fantastico. Da tempo pensavo di fare il software per la Croce Verde web based per le varie gestioni…ma si sa…il tempo e’ tiranno.
Comunque ho girato questo link al responsabile della CV.
Peccato per il delpho :giggle: