lunedì, Novembre 25, 2024
me?!

Dunque… domani mi sposo!

Aiuto…

No dai faccio il serio: domani, 2 giugno 2011, mi sposo… la situazione è strana… sono alcuni giorni che pensavo a questo post, alle cose da scrivere a tutte le riflessioni che sto facendo sulla mia vita ormai in questi (quasi) 30 anni… (ah si perchè il 28 maggio scorso ho compiuto 29 anni) tante buone idee ma ora… sono veramente in panne!!!

Sono conscio che quello che mi sto per compiere non è un semplice “passo”, è proprio una netta sterzata che dò alla mia vita…

ecco la mia vita… ma cosa ho fatto esattamente fino ad oggi? Nacqui, crebbi… (tanto per citare David Copperfield), indubbiamente posso affermare che ho vissuto la mia vita appieno, ho fatto del bene a tanta gente senza chiedere nulla in cambio mentre con altri, aimè, non sono stato “molto amico”… ma d’altronde non sono un Santo :-)

Mi stuzzica l’idea che ogni lettore di questo blog possa commentare questo post dicendomi che idea si è fatto di me… commento sia positivo che negativo è indifferente… voglio capire pregi e difetti di Luca visto da chi mi sta vicino, da chi mi conosce… ma anche da chi è capitato su questa pagina per sbaglio :-)

quindi.. dateci dentro!

 

4 pensieri riguardo “Dunque… domani mi sposo!

  • Simone, sembravo depresso? ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Ciau!
    l.

  • AUGURONI :D
    Pazzesco, mi sembra incredibile… non perchè sia tu, eh! Ma il fatto che una persona che conosco si sia sposata… o li conoscevo già sposati o che comunque si stavano accingendo a farlo… “con te” invece ho visto tutto il procedimento :P
    Insomma, ti ho conosciuto prima che tu conoscessi lei e (anche se purtroppo ci siamo persi di vista) quando l’hai conosciuta qualcosina mi hai raccontato (cose belle ovviamente, prima che magari chi legge pensa male!)… e ora… fai il grande passo… FINALMENTE, forse ;)
    Auguro ad entrambi la vita che sognate, piena di gioia e… bambini :lol:
    Un abbraccio forte-forte!

  • Piu che netta sterzata, direi è una sorta di certificato della sterzata che desti tempo addietro (ieri durante il festivo ne parlavo giusto con chiara). Non ci siam dimenticati di quanto sembravi depresso durante l’inizio del corso e di quanto sembravi e sei sembrato felice dopo che avevi conosciuto Michela e dopo aver fatto, stepByStep, quello che ti ha portato a ieri. :wastnme:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *