Intervento 17 – Dispersione idrica

 

Nell’ultimo periodo sono stato un pò impegnato per alcune “cosette“…. ora sono rientrato anche dalla settimana di ferie e ho ripreso il mio solito tram tram quotidiano compreso i turni come pompiere.
Sabato notte siamo stati chiamati per una dispersione idrica in un palazzono. Il servizio è stato “strano” ma anche tranquillo.. ma sopratutto è stato il primo intervento fatto con la mia nuova squadra e con due ragazzi del mio stesso corso… :-)
In questo caso il piano in cui si trovava la perdita era il 1° quindi per entrare (dato che la casa era disabitata) è bastata la scala Italiana… una volta sul balcone con i colleghi abbiamo aperto la tapparella e siamo entrati a verificare che cosa stesse succedendo… il resto dell’intervento è stato “poco piacevole” e per non urtare i più sensibili preferisco non raccontare i dettagli….  :-P

Anche in questo caso si è fatto il possibile anche se le raccomandazioni sono state di far intervenire quanto prima le persone di competenza a risolvere definitivamente il problema… dopo di che si è richiusa la casa, pulita e sistemata l’attrezzatura è si fatto ritorno in caserma per una notte tranquilla… almeno per noi… (alla radio si sentiva di tutto :P)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.