Il mondo che vorrei

Ieri, domenica 7 marzo, presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco di garbagnate milanese si è tenuta una giornata a porte aperte…
Per l’occasione si e organizzato un percorso / gioco per i più piccoli che simulava le attività di un pompiere (simil-pompieropoli), inutile dire che i bambini sono letteralmente impazziti… e la cosa mi ha fatto veramente felice anche se è stato _massacrante_ stare dietro a tutti.
Ho fatto un sacco di foto e vorrei poterne pubblicare di più.. sopratutto le facce dei bambini felici per questa giornata!
Ovviamente per questioni legali preferisco aspettare una liberatoria, per ora accontentatevi di questa che è molto tenera.
Per Maggio cercheremo di riorganizzare il tutto ancora più in grande!
Non ho letto la liberatoria, l’hai scritta tu? riesci a mandarmene una copia??? :D
Comunque prossimamente porto tutte le foto in distaccamento!! :)
Ciao!
l.
:mhmhm: tranky ragazzi, pubblicate pure le foto, xchè i genitori hanno dato la liberatoria x l’utilizzo sia di filmati che di foto, oltre allo scarico delle responsabilità !!!
Ciao Ste, grazie per i complimenti!!
Massì non penso ci siano problemi per le foto, cmq la prossima volta prepariamo una bella liberatoria nell’utilizzo delle foto per scopi non commerciali assieme alla manleva del percorso ;)
Ciao!
l.
Carino il tuo blog!! Anch’io ho pubblicato solo foto di bimbi di spalle o con il viso semicoperto… poi qualcuno li ha taggati!!! Vabbè, fatti loro…. CIAO, ste