Il mondo che vorrei

Domenica 7 Marzo 2009

Ieri, domenica 7 marzo, presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco di garbagnate milanese si è tenuta una giornata a porte aperte…
Per l’occasione si e organizzato un percorso / gioco per i più piccoli che simulava le attività di un pompiere (simil-pompieropoli), inutile dire che i bambini sono letteralmente impazziti… e la cosa mi ha fatto veramente felice anche se è stato _massacrante_  stare dietro a tutti.

Ho fatto un sacco di foto e vorrei poterne pubblicare di più.. sopratutto le facce dei bambini felici per questa giornata!
Ovviamente per questioni legali preferisco aspettare una liberatoria, per ora accontentatevi di questa che è molto tenera.

Per Maggio cercheremo di riorganizzare il tutto ancora più in grande!

4 pensieri riguardo “Il mondo che vorrei

  • 9 Marzo 2010 in 17:16
    Permalink

    Non ho letto la liberatoria, l’hai scritta tu? riesci a mandarmene una copia??? :D
    Comunque prossimamente porto tutte le foto in distaccamento!! :)

    Ciao!
    l.

  • 9 Marzo 2010 in 17:09
    Permalink

    :mhmhm: tranky ragazzi, pubblicate pure le foto, xchè i genitori hanno dato la liberatoria x l’utilizzo sia di filmati che di foto, oltre allo scarico delle responsabilità!!!

  • 9 Marzo 2010 in 09:49
    Permalink

    Ciao Ste, grazie per i complimenti!!
    Massì non penso ci siano problemi per le foto, cmq la prossima volta prepariamo una bella liberatoria nell’utilizzo delle foto per scopi non commerciali assieme alla manleva del percorso ;)

    Ciao!
    l.

  • 9 Marzo 2010 in 09:40
    Permalink

    Carino il tuo blog!! Anch’io ho pubblicato solo foto di bimbi di spalle o con il viso semicoperto… poi qualcuno li ha taggati!!! Vabbè, fatti loro…. CIAO, ste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.