un pò deluso sono

Posted: 13th aprile 2011 by luca in me?!, Soccorritore
Tags: , , , ,

Gattino deluso - da Internet

 

Si, come dice il titolo un pò deluso lo sono… ma veramente, no nessun problema di cuore o di lavoro (uhmm…) ma riflettevo su quello che ho cercato di costruire in questi anni con il mio ruolo di istruttore presso una pubblica assistenza che si dedica al 118 e altre attività sul territorio in cui vivo…

 

Il mio fine era nobile, come tutte le persone che ricoprono un ruolo “importante” (si tra virgolette…perchè forse è sopravalutato da qualcuno) sapevo che non sarei stato esente da critiche… ma certe critiche, certi comportamenti, certe reazioni non me le sarei mai aspettati… vedermi imputarmi errori che non ho commesso io, prese di posizione forzate da altri che si sono riversati sulla qualità e sulle capacità di alcune persone.

Ora cerco di riflettere su i veri errori che ho commesso: la mia giovenizze nell’affrontare la situazione…  imparare da questa esperienza di vita.. perchè la vità resta sempre la migliore maestra!

  1. luca ha detto:

    Mi fa piacere susi, grazie mille !!! 🙂

    ti abbraccio
    l.

  2. Susi ha detto:

    Sono partita dicendo “leggo qualche post qua e la” per poi arrivare a leggerli praticamente tutti (fino all’ultimo che avevo letto tempo fa)… adoro leggere pensieri, sfoghi e sentimenti delle persone, in particolar modo se le conosco 🙂
    In più tu scrivi strabene, quindi leggere è stato un vero piacere!
    Sai, mi hai fatto tornare la voglia di scrivere un blog… perchè mi sono ricordata di quanto mi facesse star bene scrivere nero su bianco esperienze ed emozioni che avevo provato. Che dire… grazie di aprire il tuo cuore in questi post :mhmhm: