Intervento 21 – Ascensore bloccato

Ascensore rotto - da internet

Sabato sera siamo stati inviati per ascensore bloccato con dentro delle persone, il palazzo già lo conoscevo, vi ero andato per un altro soccorso identico (a cui bisogna aggiungere tutti quelli fatti in ambulanza).
Siamo subito sul posto visto che la distanza e poca, come arriviamo notiamo che i vicini di scala avevano già iniziato a forzare le porte con l’intento di “far entrare aria prima che finisca”, purtroppo è ancora diffusa l’idea che gli ascensori siano delle camere stagne dove hai aria sufficente solo al tragitto che devi percorre…
Troppo spesso questa credenza sbagliata e totalmente infondata porta a più problemi che altri, infatti una volta iniziate le manovre di apertura delle porte ci siamo resi conto che le ante si erano stortate e non si aprivano più in maniera naturale… fortunatamente poi il buon Marco è riuscito a risolvere la situazione senza grossi problemi.

Insomma, se non sai cosa fare chiedi aiuto, non improvvisare!

Ci sono state altre piccole problematiche (nulla di grave ma non sto qui a raccontare) che la prossima volta mi faranno approcciare in maniera diversa al servizio… :-)

2 thoughts on “Intervento 21 – Ascensore bloccato

  • 23 Luglio 2011 in 21:47
    Permalink

    AHAHAHAH no no, non faccio violenza… però spero che si diffonda sempre di più che gli ascensori non sono delle camere stagne!!! :-)

    Ciau!
    l.

  • 22 Luglio 2011 in 20:46
    Permalink

    Problematiche tipo rompere una gamba a quelli che avevano forzato l’ascensore prima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.