Donna Salvata dai Vigili del Fuoco

Articolo tratto da “Il Giorno

Marocchina si getta dalla finestra Salvata dal telone dei pompieri

Ha tenuto tutti con il fiato sospeso minacciando di buttarsi dalla finestra, mentre sotto i carabinieri tentavano di dissuaderla.

Poi si è lanciata nel vuoto, ma sotto ha trovato provvidenziale il telone steso dai vigili del fuoco. Raccolta dal personale del 118 in stato di chock ma senza grossi danni, solo qualche ammaccatura di poco conto, è stata portata all’ospedale di Rho per le cure del case.
Protagonista una signora marocchina di 40 anni che da oltre dieci vive con il marito e i tre figli in via Valera 115 a Garbagnate Milanese. Una famiglia tranquilla, perfettamente integrata, con i ragazzini che vanno regolarmente a scuola. Ieri verso le 16 la donna si è messa a cavalcioni sulla finestra al secondo piano minacciando di lanciarsi nel vuoto. Sul posto si sono precipitati i carabinieri, che hanno tentato di dissuaderla il 118, e i vigili del fuoco.
Mentre la trattativa andava avanti senza esiti, i vigili stendevano un telone gonfiabile sotto la finestra per evitare guai. E difatti poco prima delle 18 la donna è saltata giù, atterrando però sul morbido, senza riportare grossi danni. In ogni caso è stata portata Rho per più approfonditi esami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.